Call of Duty: Modern Warfare e Warzone incontrano Saw e Leatherface nella Stagione 6
Le tenebre divampano, il terrore prende forma e la tensione è palpabile: con la partenza della Stagione 6, Call of Duty: Modern Warfare e Warzone accolgono i giocatori nel freddo abbraccio di Halloween, con un corposo aggiornamento chiamato The Haunting of Verdansk, il quale, tra i vari contenuti aggiuntivi e spettacoli intimidatori in multiplayer, dà il via a un violento crossover con Saw – L'enigmista e Non aprite quella porta.
Nei tetri panni di Billy il Pupazzo nel bundle di Saw, i giocatori decideranno per la vita o la morte degli operatori nemici, grazie all'equipaggiamento letale di Phlebotomozier, un perforante e letale coltello da lancio che promette una buona dose di sangue, come fosse uno splatter. Il pacchetto non si fa mancare neppure delle armi a tema, ossia un fucile d'assalto e un fucile a pompa con proiettili traccianti rosso sangue, oltre una skin per i camion Cargo, un portafortuna per il triciclo e altro ancora.
Fa il suo ingresso con il bundle di Non aprite quella porta l'iconico assassino Leatherface, Faccia di Cuoio, con un accessorio esclusivo che consente al giocatore di impugnare addirittura una motosega. Qualsiasi arma secondaria, che sia una pistola o un coltello, verrà automaticamente trasformata in un martello da macellaio. Il terrore della Stagione 6 è già disponibile in Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, come si può notare dalle modalità di gioco online visivamente alterate, da spaventapasseri che rimpiazzano le bandiere di Dominio alle teste di zucca che compaiono improvvisamente sui giocatori. Lasciamo di seguito il trailer dell'evento.
