Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Octopath Traveler: per il sequel ci vorrà tempo

Square Enix e Acquire rilasciano nuove informazioni riguardo il tanto atteso sequel di Octopath Traveler.



Prima di tutto, Octopath Traveler Champions of the Continent (Tairiku no Hasha, in giapponese), titolo mobile, sarà un prequel del gioco originale ed è in dirittura d'arrivo nella terra del Sol Levante. Mentre per quanto riguarda il sequel di Octopath Traveler, dovremo aspettare ancora un po'.



Il producer, Tomoya Asano, si è espresso così in un'intervista rilasciata sulla nota rivista giapponese Famitsu: “Sono il primo a non vedere l'ora di giocare a Tairiku no Hasha. Ma per il sequel di Octopath Traveler, avremo bisogno di più tempo per rivelare nuovi aspetti e informazioni. Ovviamente, ci dispiace. Intanto, ci auguriamo che i nostri fan prenderanno e apprezzeranno Bravely Default II.”



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/Octopath-Traveler-1024x576.jpg



La buona notizia è che lo sviluppo del gioco è stato confermato. Tuttavia, quanto ci toccherà aspettare per saperne di più, ancora non lo sappiamo. Noi rimaniamo comunque speranzosi e siamo sicuri che Square Enix e Acquire faranno di tutto per sviluppare il miglior sequel di Octopath Traveler possibile.




E voi cosa ne pensate? Anche voi attendete il sequel di Octopath Traveler? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commnenti.



L'articolo Octopath Traveler: per il sequel ci vorrà tempo proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

22 ottobre 2020 alle 11:30

Piace a 1 persona