Final Fantasy XVI arriverà molto presto e solo su PlayStation 5?
Una delle cose che maggiormente ha sorpreso i giocatori in coda alla presentazione di Final Fantasy XVI, è stata scoprire la fase già avanzata del progetto. Non solo la struttura di base e la sceneggiatura sono pronte, ma pare che l'uscita stessa sia molto più vicina di quanto si possa pensare.
Ad affermarlo era intervenuto prima Jason Schreier, editore e molto informato sull'industria, e ora il nuovo numero di Official PlayStation Magazine. Stando a quanto poi riportato da Games Radar, l'ultimo capitolo della celebre serie arriverà nel 2021 e sarà esclusiva PlayStation 5.
Nelle ore successive il sito è stato aggiornato, togliendo ogni riferimento all'anno e indicando il debutto del gioco con un generico “coming soon“. Al momento è impossibile capire se si sia trattato di un errore, o di un'informazione data anzitempo. In ogni caso, ricordiamo che entro la fine del mese dovrebbero arrivare nuovi dettagli su Final Fantasy XVI.

ghejoxx
Sarà esclusiva console... E giusto perché pensano di compensare con le copie su PC... Ma sono curioso di vedere se gli dura...
Cremino Motta Advanced
Non è esclusiva totale PlayStation, è temporale