Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Brawlhalla, tutto sull'evento crossover con The Walking Dead

Come già avevamo annunciato, Michonne, Rick Grimes e Daryl Dixon di The Walking Dead sono finalmente disponibili come Crossover Epici su Brawlhalla, picchiaduro in 2D free-to-play di Blue Mammoth.



L'evento in-game, che finirà il 28 ottobre, include anche Attacco del Vagante, una nuova modalità di gioco in cui i giocatori dovranno combattere per respingere ondate infinite di erranti il più a lungo possibile. Disponibile anche una nuova mappa, basata sulla prigione de superstiti delle stagioni 3 e 4 di The Walking Dead, un nuovo podio “Days Gone By” e un nuovo effetto KO “Walker's Grasp”. Disponibili per 300 Mammoth Coins ciascuno sullo store di gioco, tutti gli oggetti, i Crossover Epici, le modalità di gioco e le mappe saranno acquistabili e giocabili anche dopo la fine dell'Evento. Di seguito un breve riepilogo sulle new entry del roster:



  • Michonne – Crossover Epico per Koji – con la sua spada e il suo arco, l'abile spadaccina è pronta a lottare ed è determinata a vincere a ogni costo.
  • Rick Grimes – Crossover Epico per Barraza – Armato di accetta e revolver, Rick Grimes è qui per mostrare a tutti come si sopravvive.
  • Daryl Dixon – Crossover Epico per Ember – Ha portato la sua moto, la sua balestra, i suoi coltelli e altre armi che lo aiuteranno ad avere la meglio.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 ottobre 2020 alle 20:30

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona