Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty Black Ops Cold War avrà la modalità Zombies Onslaught in esclusiva PlayStation per 1 anno

Il publisher Activision ha recentemente confermato una nuova modalità per Call of Duty: Black Ops Cold War: si tratta della modalità cooperativa Zombies Onslaught. Sfortunatamente, non tutti potranno giocarla fin dal day-one, dato che si tratta di un bonus esclusivo per le versioni PlayStation e tale resterà per ben 12 mesi.



La modalità co-op Zombies Onslaught è separata dalla campagna Zombie principale quindi non vi preoccupate: chi vuole eliminare ondate di non-morti potrà farlo tranquillamente su tutte le piattaforme. L'esclusività è legata solo a questa modalità, descritta come un'esperienza a due giocatori, adrenalinica, estesa in molte delle principali mappe multiplayer di Cold War.



In Zombies Onsalught, i giocatori saranno confinati in un piccolo settore circolare (uscire dai confini causerà danno) e dovranno resistere alle ondate di zombie che verranno generati. Una volta che l'orda sarà eliminata, la zona sicura si sposterà in un altro settore della mappa, dove riprenderà la nostra lotta per la sopravvivenza. Naturalmente, ogni ondata sarà caratterizzata da nemici sempre più ostici, compresi gli immancabili nemici Elite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2020 alle 10:40

Non piace a 1 persona