Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Grand Theft Auto 2 e vino rosso d'annata. Rockstar ricorda una bizzarra partnership per il 21esimo anniversario

La serie Grand Theft Auto è una delle IP più note nel mondo videoludico e, grazie alle numerose controversie che spesso crea, anche nel mondo "normale". Una popolarità sicuramente immensa al giorno d'oggi, ma lo sapevate che, quando la serie era ancora agli inizi, Rockstar riuscì anche a realizzare alcune bottiglie di vino brandizzate GTA?



Questa scoperta l'abbiamo fatta solo oggi, quando Billy Thmpson, co-studio director di Rockstar Dundee ha voluto celebrare il 21esimo anniversario di GTA2, pubblicando online una foto della sua copia PC ancora imballata, insieme ad una bizzarra bottiglia di Cabernet Casara Roveri, anch'essa sigillata, con tanto di logo di GTA2 sull'etichetta.



Il Cabernet di Casara Roveri è un vino rosso del Veneto, discretamente costoso e dall'elevato potenziale d'invecchiamento, in grado di resistere fino a 10 anni. Peccato che, essendo stato prodotto al lancio di GTA2, ovvero nel 1999, tale data di scadenza è bella che superata. Non più un sublime vino da degustare con un piatto di carne rossa, ma un costoso aceto per condire le insalate.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 ottobre 2020 alle 15:41