Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Halo secondo Guillermo del Toro? Il regista del film cancellato voleva un "gemello malvagio" per Master Chief

Molti anni fa, Microsoft aveva intenzione di realizzare un film live-action per Halo, oggettivamente una delle sue IP più note e preziose, affidandone la regia ad un nome altrettanto noto e prezioso come Guillermo del Toro.



Secondo quanto dichiarato da uno degli sviluppatori originali di Halo, l'environment artist Paul Russel, in una recente intervista con IGN, uno degli script creati da del Toro e proposti agli sviluppatori, vedeva l'apparizione di un fratello gemello malvagio per Master Chief, il quale si sarebbe schierato con la storica fazione nemica, i Flood.



"Master Chief aveva un fratello gemello e si sarebbe schierato con i Flood e poi alla fine del film ci sarebbe stato uno scontro fratello contro fratello. Questo è quanto mi ha raccontato Joey (Joseph Staten, scrittore di Halo 1). Del Toro ha presentato lo script a casa sua. Colpiva Joe sul braccio dicendo 'Sono fratelli! E combatteranno fino alla fine!'.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2020 alle 14:11