Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra avrà presto un sequel? Monolith lavora a un titolo next-gen

Gli sviluppatori di Middle-Earth: Shadow of War (noto in Italia come La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra), Monolith Productions, stanno lavorando ad un nuovo progetto, definito come la "prossima innovazione del gaming", o almeno questo è quanto apprendiamo da alcune nuove offerte di lavoro pubblicate pochi giorni fa.



Scovate dall'analista MauroNL su Twitter, sembrano delle prove concrete sull'arrivo, in un futuro non troppo lontano, di un nuovo titolo WB Games. Sfortunatamente, non è possibile risalire all'identità di tale progetto, potrebbe essere un seguito di Shadow of War, come anche un capitolo completamente differente, sempre basato sui racconti del Signore degli Anelli, come anche una IP completamente inedita.



Gli annunci in questione riguardano le figure di Associate UI Designer, Associate Software Engineer - Pipeline, Advanced Designer - Character Systems, Senior Game Writer e Senior Designer - Character Systems. Dalle rispettive descrizioni possiamo apprendere alcuni piccoli dettagli che potrebbero aiutarci ad inquadrare lo scopo e il genere del nuovo titolo Monolith.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

25 ottobre 2020 alle 19:11