Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DMC 5: Special Edition – Novità sul ray tracing

Devil May Cry 5: Special Edition non supporterà la tecnologia del ray tracing su Xbox Series S.



A svelarlo, è stata la stessa Capcom in un comunicato ufficiale, che recita così: “Siamo elettrizzati dal poter portare Devil May Cry 5: Special Edition su Xbox Series X e Xbox Series S. I fan che decideranno di prendere la versione per Xbox Series X, potranno godere di una risoluzione in 4K e della tecnologia grafica del ray tracing.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/09/dmc-5-special-edition-rt-1024x576.jpg



Entrambe le versioni avranno performance da next-gen con tempi di caricamento molto veloci. Tuttavia, la versione per Xbox Series S non supporterà il ray tracing.



Capcom ha tenuto dunque a rendere nota e trasparente l'informazione.



Ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5: Special Edition uscirà il 10 novembre per Xbox Series S e Xbox Series X in formato digitale in tutto il mondo. Il 19 novembre, sempre in formato digitale, sarà disponibile in tutto il mondo per PlayStation 5. Per l'edizione fisica, bisognerà invece aspettare l'1 dicembre.




E voi cosa ne pensate? Prenderete questa riedizione dell'acclamato titolo Capcom? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.



L'articolo DMC 5: Special Edition – Novità sul ray tracing proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

27 ottobre 2020 alle 10:00

Piace a 1 persona