Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Ninja Theory e prodotto da Capcom, DmC: Devil May Cry Definitive Edition è un gioco d'azione e avventura uscito il 10 marzo 2015 per PlayStation 4 · Pegi 16+

DmC Devil May Cry: Definitive Edition includerà tutta la fantastica azione del gioco originale, tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio, inclusa la campagna “Vergil’s Downfall”, più nuove modalità e contenuti, rendendola un vero acquisto obbligato per tutti i fan della saga Devil May Cry.

Sfruttando al massimo il potenziale delle console di nuova generazione, l’elevatissimo standard qualitativo del gioco girerà alla risoluzione 1080p e perfettamente fluido a 60fps su PlayStation®4 e Xbox One. Il gioco sarà disponibile dal 17 marzo 2015.

Una delle novità in DmC Devil May Cry: Definitive Edition, è il fatto che i giocatori potranno interpretare il fratello gemello di Dante nella modalità Vergil’s Bloody Palace. Per una sfida ancora più intensa, sono state incluse nuove modalità come il Gods Must Die Mode, il Must Style Mode e l’Hardcore Mode. Oltre alle nuove caratteristiche del gioco, si riceveranno i nuovi costumi per Dante e Vergil ispirati al design classico dei due personaggi nella saga Devil May Cry.

8.3

Recensioni

17 utenti

ghejoxx
Killzone

Sono riuscito a scambiare questa merda di gioco per Dark Souls III, sono veramente contento delle mie capacità

Morris Pendragon
Cover DmC: Devil May Cry Definitive Edition per PS4

Oh my gosh!

Hai dato un nove a questo schifo?! Cioè fratello dai 9 a sto emo del cavolo che si fa chiamare Dante!? Ma sei pazzo a dargli 9 a sto gioco?!?!?!

Ragazzi non sono pazzo. Questo è uno dei più belli action di questa e della passata generazione assieme a Bayonetta. Specialmente per l'appunto in questa versione rimasterizzata a 60 fps con migliorie tecniche ed al gameplay, questa è la versione definitiva veramente. Giocatelo non perché si chiama DmC e ricordi Devil May Cry, bensì giocatelo perché il suo stylish combat system, la sua direzione artistica strpitosa (come ormai i Ninja Theory di Antoniades ci hanno abituato) e ve lo dice sia un fan dell'originale DMC su ps2 sia un fan di questa casa di sviluppo, in fondo Heavenly Sword e Enslaved sono sicuro che vi siano piaciuti non solo per il gameplay vero?! ;)

9

Voto assegnato da Morris Pendragon
Media utenti: 8.3 · Recensioni della critica: 8.1

Non ci sono interventi da mostrare.