Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tomb Raider 2 con Alicia Vikander è stato rinviato a data da destinarsi

MGM non lancerà più Tomb Raider 2 all'inizio del 2021. Il sequel con Alicia Vikander non ha più una data di uscita. Diversi anni dopo Angelina Jolie, Vikander ha interpretato Lara Croft in Tomb Raider del 2018. Il reboot si è rivelato un discreto successo nonostante le recensioni contrastanti, con incassi per quasi $ 275 milioni in tutto il mondo. Il film ha lasciato la porta spalancata per un sequel e Tomb Raider 2 aveva finalmente iniziato a fare progressi nel 2019.



Quando MGM ha annunciato ufficialmente Tomb Raider 2, è stato rivelato che il film sarebbe uscito all'inizio del 2021 e che sarebbe stato diretto da Ben Wheatley. Questo accadeva ben prima che il COVID-19 avesse un impatto così drammatico sul mondo intero, con la chiusura dei cinema e l'interruzione delle produzioni cinematografiche. Tomb Raider 2 figura tra i film che hanno dovuto interrompere la produzione a causa della pandemia.



Come segnalato da The Wrap, MGM ha ufficialmente annullato la data di uscita di Tomb Raider 2. Il sequel era precedentemente programmato per essere lanciato nelle sale il 19 marzo 2021. Al momento non è stata comunicata alcuna nuova data di uscita, il che si traduce in un rinvio a data da destinarsi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 ottobre 2020 alle 15:41