Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War, online il trailer di lancio

Il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War si avvicina. Il 13 novembre è imminente, e perciò Activision prepara le armi pubblicando il trailer di lancio ufficiale, da oggi disponibile sui canali social di Call of Duty.



Siamo nel 1981, la Guerra Fredda è al culmine. Mentre i poteri mondiali si contendono il controllo, una minaccia nascosta si avvicina. Alex Mason, Frank Woods e Jason Hudson tornano in campo nella coinvolgente campagna in single-player per affrontare il misterioso nemico Perseus. L'esperienza multiplayer 6v6 e 12v12 con team d'assalto fino a quaranta giocatori, insieme alla classica modalità Zombi, stavolta con la storia dell'etere oscuro Die Maschine, tornano in partita. Lasciamo di seguito il trailer di lancio in italiano di Call of Duty: Black Ops Cold War, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC a partire dal 13 novembre.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 ottobre 2020 alle 22:50

Condiviso da popcornking e un altro.