Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Anthem 2.0 in tanti dettagli tra cambiamenti di strali, abilità e molto altro

BioWare ha recentemente condiviso alcuni dettagli riguardo al reboot di Anthem, gioco che non è stato accolto bene dai fan a causa di diversi problemi e lacune. All'inizio di quest'anno la società aveva affermato che revisionare completamente il gioco sarebbe stato un lavoro molto lungo, ma adesso possiamo dare un piccolo sguardo ad alcune delle funzionalità che sono state modificate.



Grazie ad un aggiornamento sul Blog ufficiale di BioWare, sono stati forniti nuovi dettagli su Anthem 2.0. Il post elenca come funzioneranno le build degli strali (Javelin in inglese) e le varie abilità che potranno essere sbloccate. Innanzitutto, per quanto riguarda le armi, ora le Primarie e le Secondarie avranno specifiche diverse e il gioco avrà al suo interno Mod e Artefatti che sostituiranno i Componenti.



Le abilità verranno sbloccate man mano che si proseguirà nel gioco e potranno essere potenziate usando le Mod. Le build sono definite dalle sinergie di specializzazioni, abilità ed equipaggiamento. Passando agli strali, ogni equipaggiamento può salire di livello e potranno essere assegnati dei punti abilità. Ogni specializzazione ha un proprio skill tree avanzato e saranno disponibili più specializzazioni che soddisferanno diversi stili di gioco. Infine, ogni strale ha un manufatto a lui legato che può essere personalizzato.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 ottobre 2020 alle 14:51