Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Call of Duty: Black Ops Cold War gratis con Geforce

Come di consueto Nvidia supporta il lancio dei suoi nuovi prodotti con promo e bundle mirati, ecco giungere un'interessante offerta a tempo che permette di ottenere Call of Duty: Black Ops Cold War gratis acquistando le nuovissime schede grafiche RTX 3080 e RTX 3090 oppure sistemi desktop selezionati nello store Geforce.




Dopo l'acquisto (ancora non sono presenti i negozi online idonei, in quanto l'iniziativa è stata appena lanciata) si riceverà un codice per riscattare Call of Duty: Black Ops Cold War gratis su Battle.net che includerà un bel bundle:



  • Call of Duty: Black Ops Cold War Standard Edition
  • Woods Operator Pack
  • Confrontation Weapons Pack

Se state ponderando l'acquisto delle schede grafiche di ultima generazione, o di un PC Desktop che include RTX 3080 o 3090, Call of Duty: Black Ops Cold War è tra i titoli di prossima uscita più indicati per testare le caratteristiche dei nuovi prodotti nvidia con la grafica 4K, frame rate illimitato, ombre con ray tracing + occlusione ambientale, NVIDIA DLSS + Reflex Technology, Ultrawide + supporto Multi-Monitor oltre all'immancabile crossplay.



Vi ricordiamo che Call of Duty: Black Ops Cold War sarà disponibile a partire dal 13 Novembre mentre l'offerta Geforce sarà attiva fino al 10 Dicembre.



L'articolo Call of Duty: Black Ops Cold War gratis con Geforce proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

30 ottobre 2020 alle 15:50