Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues è ora disponibile
Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues, il nuovo videogioco d'azione ispirato alla serie acclamata dalla critica di Sony Pictures Television (ora su Netflix) è da ieri disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 39,99 euro.
Tre decenni dopo gli eventi dell'All Valley Karate Tournament del 1984, la rivalità tra Daniel LaRusso e Johnny Lawrence infuria. Scegliete da che parte stare, padroneggiate le mosse e affrontate il vostro destino in un'epica avventura picchiaduro a scorrimento orizzontale ispirata alla famosa serie. Prendete il controllo di otto personaggi giocabili con mosse, combo, progressioni, scambio dei personaggi in tempo reale, attacchi definitivi e tanto altro. Affrontate feroci nemici e boss in dinamiche risse sviluppate su 28 missioni della storia nell'universo di Los Angeles del Cobra Kai.
Realizzato in collaborazione con i creatori della serie, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, Cobra Kai: The Karate Kid Saga Continues presenta una storia originale dal punto di vista del duello con cutscene, dialoghi e voci uniche (fra cui quelle di Ralph Macchio e William Zabka).

Midrex Ahiru GaGotoku
Addirittura