Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ruined King: A League of Legends Story dal papà di Darksiders annunciato con trailer e finestra di lancio

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Riot Forge hanno annunciato Ruined King: A League of Legends Story, titolo ambientato nell'universo del popolarissimo MOBA League of Legends e previsto su console e PC all'inizio del 2021.



Si tratta di un GDR a turni singleplayer, sviluppato in collaborazione con Airship Syndicate (i creatori di Battle Chasers: Nightwar e Darksiders Genesis, guidati dal leggendario illustratore e fumettista Joe Madureira).



"Ruined King aprirà il mondo di Runeterra sia ai nuovi giocatori che ai fan più navigati di League of Legends (LoL)," ha spiegato Leanne Loombe, leader di Riot Forge in Riot Games. "Inoltre, sarà il primo titolo per giocatore singolo a portare l'universo di LoL sia su console che su PC. Siamo entusiasti di poter approfondire le storie e i campioni che tantissimi giocatori hanno imparato a conoscere nel corso degli anni, e non vediamo l'ora che tutti si imbarchino con noi in questa nuova avventura.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 ottobre 2020 alle 14:11

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone