PS5 ha un cavo HDMI 2.1 o HDMI 2.0 nella confezione? La domanda che sta dividendo la rete
PlayStation 5 è attualmente nelle mani di influencer e stampa specializzata i quali, purtroppo, non possono ancora parlare liberamente della console e di tutte le sue caratteristiche, in quanto momentaneamente oggetto di embargo.
Tuttavia, i vari unboxing "leciti" pubblicati in rete sono una grande fonte di informazioni per i fan e possono essere usati come base per nuove discussioni e teorie. Purtroppo, non tutti gli argomenti trattati sono positivi e, in questo momento, c'è un grandissimo interrogativo che si sta diffondendo tra i giocatori: il contenuto della confezione PS5, nello specifico il suo cavo HDMI.
Alcune persone sosterrebbero infatti che PlayStation 5 avrà al suo interno un cavo HDMI 2.0, invece di un HDMI 2.1. Per i meno interessati al mondo tecnologico potrebbe non essere una differenza sostanziale, ma lo è: il cavo HDMI 2.1 è l'unico in grado di raggiungere i 120Hz con una risoluzione 4K, quindi l'unico che potrebbe sfruttare appieno le potenzialità dichiarate di PlayStation 5.
