Le uscite del mese di novembre - articolo
Dopo tanti rumor e tante dichiarazioni e promesse eccoci arrivati al tanto atteso mese di novembre, eccoci arrivati al lancio di PS5 e Xbox Series X/S. L'arrivo della next-gen condiziona ovviamente anche le uscite mensili e un articolo di recap che si riempie di tanti giochi già usciti da più o meno tempo in arrivo sulle nuove console con miglioramenti che indicheremo dove possibile.
C'è però spazio per le primissime esclusive next-gen, in particolare per PS5, con a spiccare l'attesissimo ritorno di Demon's Souls con una seconda giovinezza opera delle mani esperte di Bluepoint Games. Rimanendo in casa Sony spiccano poi progetti come Marvel's Spider-Man: Miles Morales e Sackboy: A Big Adventure fino ad arrivare all'esclusiva third-party Godfall, un progetto che non ha ancora convinto ma che potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa.
Andando oltre la sola next-gen non si possono non citare progetti come Assassin's Creed Valhalla, ovviamente il nuovo capitolo della saga FPS di maggior successo nel panorama videoludico e quel Call of Duty: Black Ops Cold War che dovrà convivere con il grandissimo successo di Warzone l'anima battle royale di COD. Fino ad arrivare all'arrivo su Switch di Hyrule Warriors: L'Era delle Calamità.
