Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Poker Club, rilasciato il video gameplay commentato dallo sviluppatore

Il team Ripstone Games ha rilasciato sul proprio canale Youtube ”Welcome to Poker Club”, un gameplay in cui vengono spiegate le prime funzionalità di Poker Club, il nuovo titolo di simulazione di poker che verrà lanciato il 19 novembre per PlayStation 5 e PlayStation 4. Ideata sfruttando l'Unreal Engine 4, l'opera si presenta mostrando nel video la prospettiva immersiva della telecamera in prima persona che utilizza al meglio alcuni fantastici effetti di ray tracing.



Poker Club è stato concepito come un'esperienza sociale, multipiattaforma e intergenerazionale. Esso permetterà di mettere in contatto i giocatori con amici e appassionati di poker di tutto il mondo. Sarà possibile infatti creare o unirsi a un club, completo di classifiche, tornei esclusivi, bonus giornalieri in chip ed obiettivi raggiungibili collaborando con i proprio compagni.



Il titolo, oltre ad una carriera online, presenterà svariate modalità tra cui Freezeouts, Shootouts, Turbo, Super Turbo, Bounties, tutte da affrontare in sette arene meticolosamente dettagliate che vanno dal seminterrato sgangherato della pizzeria di Ralph allo sfarzo e al glamour del Casino d'Oro. Infine, Poker Club offrirà anche profonde opzioni di personalizzazione, dall'abbigliamento sbloccabile agli oggetti da tavolo esclusivi.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

1 novembre 2020 alle 18:00

Condiviso da popcornking e un altro.