Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village, ecco come sfrutterà la nuova tecnologia di PlayStation 5

Attraverso un video pubblicato sulla propria pagina Youtube, Capcom ha fornito importanti informazioni riguardanti Resident Evil Village e le sue caratteristiche inerenti al gameplay su PlayStation 5. La prima cosa da segnalare è che il titolo avrà un motore grafico di tutto rispetto, grazie al Ray Tracing e la risoluzione 4K, ormai tipici di quasi tutti i titoli che arriveranno nella nuova generazione. I tempi di caricamento, inoltre, saranno decisamente migliorati rispetto ai predecessori della serie, grazie all'SSD della nuova console di Sony.



Per quanto riguarda il DualSense, esso supporterà completamente il titolo con il suo feedback tattile, la nuova fantastica funzione di vibrazione e i trigger adattivi che simuleranno alla perfezione l'esperienza di impugnare delle vere armi da fuoco. Infine, grazie alla tecnologia Tempest 3D AudioTech l'atmosfera di gioco raggiungerà dei livelli di tensione mai visti, ottimizzando così una delle componenti principali di qualsiasi titolo horror, cioè l'audio.



Resident Evil Village uscirà su PlayStation 5 nel 2021. Il produttore Tsuyoshi Kanda ha dichiarato al Tokyo Game Show 2020 che Capcom sta provando in ogni modo di sviluppare una versione che possa essere giocata anche sulla generazione attuale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

4 novembre 2020 alle 11:10

Condiviso da The_Pres e un altro.Piace a 1 persona