The Sims 4: Oasi Innevata - prova
A poco meno di due mesi dal rilascio dell'ultimo contenuto per The Sims 4, il game pack Viaggio a Batuu, che ci ha condotto in uno scenario basato sull'universo di Star Wars, Maxis propone un nuovo DLC che andrà ad ampliare le esperienze che i nostri Sims potranno vivere ed esplorare.
Il famoso franchise di simulazione di vita è infatti pronto a sorprenderci con un nuovo expansion pack, Oasi Innevata, che ci porterà ad esplorare una nuova meta liberamente ispirata alla cultura giapponese. In occasione della presentazione ufficiale abbiamo potuto mettere le mani sulla versione alpha e scoprirne i segreti grazie alla presenza di Graham Nardone, Lead Producer di The Sims 4.
La nuova espansione ci porterà in uno scenario tutto nuovo, Monte Komorebi, un luogo in cui è possibile soggiornare affittando una stanza o comprando un lotto esattamente come per il mondo di Sulani, introdotto con l'espansione Vita sull'Isola. Stavolta però ad attenderci non ci sono spiagge dorate e acqua cristallina ma ambientazioni verdeggianti e cime innevate in stile orientale, richiamando fortemente il bioma e la tradizione giapponese e coreana.
