Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Game Pass è 'il Netflix dei videogiochi'? Microsoft la pensa in modo diverso

In molti hanno paragonato Xbox Game Pass di Microsoft a Netflix, con alcuni che hanno chiamato il servizio Xbox "il Netflix dei videogiochi".



Jason Ronald di Xbox ha dichiarato in una nuova intervista di essere lusingato da questo confronto - poiché Netflix è uno dei marchi di intrattenimento più grandi e di maggior successo al mondo - ma ha anche sottolineato che non è esattamente l'analogia migliore.



"Essere paragonati a qualcuno come Netflix è lusinghiero, ma la pensiamo in modo diverso", ha detto Ronald a Inverse. "Dipende davvero da come possiamo trovare nuovi modi per convincere più persone a godersi la forma d'arte che tutti noi amiamo. Molte persone preferiscono i media fisici e noi questo lo supportiamo con Xbox Series X. Ma se sei nuovo in un franchise o hai fondi limitati da dedicare all'intrattenimento con Game Pass, eliminiamo questa barriera. Questo è ciò su cui siamo veramente concentrati: ridurre le barriere in modo che più persone possano trovare i loro giochi preferiti."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 novembre 2020 alle 13:51