PS5, emersi nuovi dettagli sulla personalizzazione
PlayStation 5 è ormai prossima e in questi giorni sono emersi numerosi dettagli sulla nuova console di Sony. Nello specifico si apprende che su PlayStation 5 i giocatori non possono modificare (attualmente) il tema e modificando cosi icone o sfondi del sistema operativo. Questa mancata “feature” viene però compensata dal che fatto che la dashboard di PS5, rispetto a quella di PlayStation 4 è dinamica e reagisce in base ai titoli presenti in catalogo.
Gli elementi della dashboard di PS5 sono dinamici e sono in continua evoluzione, rendendo la personalizzazione della dashboard limitata sotto l'aspetto della creatività, ma allo stesso tempo maggiormente diversificata per ogni utente, in quanto la stessa reagisce in base ai titoli presenti.
Naturalmente la personalizzazione attraverso sfondi dinamici e non, può essere introdotta in qualsiasi momento attraverso degli aggiornamenti software. Vi ricordiamo che Playstation 5 è disponibile a partire dal 19 novembre per coloro che hanno prenotato la console. Sempre sulle nostre pagine di Gamesource è possibile trovare la nostra recensione di PlayStation 5 e Marvel's Spider-Man: Miles Morales.
Stay Tuned!
L'articolo PS5, emersi nuovi dettagli sulla personalizzazione proviene da GameSource.
