Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 5: dove sono i temi dinamici?

PlayStation 5 sembra cambiare i canoni per la personalizzazione o l'utilizzo di temi per l'interfaccia utente della console che, sono diffusissimi su PlayStation 4, tra quelli statici e quelli dinamici, usati per personalizzare l'esperienza della console di casa Sony.



Inoltre, similmente alle funzionalità mancanti al lancio, come ad esempio tipo il VRR e il supporto alle caratteristiche HDMI 2.1, è possibile che venga inserito in seguito attraverso aggiornamenti al software di sistema, ma, bisogna comunque sottolineare come l'attuale user interface possa rendere difficile l'applicazione dei temi personalizzati.



C'è comunque qualcosa che si avvicina alla modifica dell'interfaccia già presente in PlayStation 5, con immagini relative al gioco che stiamo utilizzando e che formano lo sfondo quando si richiama l'interfaccia di sistema durante una partita. Oltre a ciò però non è presente nulla che possa stravolgere l'interfaccia utente come le proposte dei temi custom, in particolare quelli dinamici di PlayStation 4.



L'articolo PlayStation 5: dove sono i temi dinamici? proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 novembre 2020 alle 23:20