Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Lavazza entra nel mondo degli eSport grazie alla collaborazione con Fnatic

Il marchio italiano di caffè Lavazza ha stretto una partnership con Fnatic, segnando il loro ingresso negli eSport. La collaborazione verrà lanciata con la campagna "Icone d'Italia", che include una mappa personalizzata nel popolare gioco battle royale Fortnite.



Giorgio 'POW3R' Calandrelli, streamer e giocatore italiano di Fnatic, è protagonista della collaborazione: la mappa è una prova a tempo e il tutto inizia nella sua villa in-game. La mappa è descritta come un "vero viaggio sensoriale attraverso la cultura italiana" che presenta la sede di Lavazza a Torino e "simboli del patrimonio culturale italiano come il Colosseo".



I giocatori sono incoraggiati a inviare le loro migliori run sulla mappa e pubblicare il video su Twitter o Instagram, fornendo molti potenziali annunci pubblicitari per il marchio di caffè. Il giocatore che otterrà il miglior tempo sulla mappa sarà premiato con prodotti in co-branding di Fnatic e Lavazza e un incontro Zoom con POW3R. Riceveranno anche i prodotti chi si classificherà al secondo e terzo posto.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 novembre 2020 alle 15:31