Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Plague Inc. cambia pelle con una modalità in cui bisognerà fermare una pandemia

Plague Inc. ha ottenuto una nuova modalità promessa da tempo che vi consente di provare a fermare una pandemia. La nuova Cure Mode vi sfida a trovare il giusto mix tra tracciamento dei contatti, applicazione di lockdown, ricerca di vaccini, assistenza economica e misure restrittive per porre fine alla catastrofe globale.



La modalità Cure di Plague Inc. fondamentalmente capovolge le dinamiche del gioco di strategia del 2012, che da tempo attira milioni di giocatori con la sfida di diffondere un virus fino a spazzare via l'umanità. Nella nuova versione Cure del gioco, che secondo i suoi sviluppatori è stata progettata con l'aiuto di esperti, invierete invece ricercatori mentre una mappa del mondo si riempie inesorabilmente di punti rossi che rappresentano la malattia.



Per combattere la diffusione del virus potete allertare i governi, inviare ricercatori e mettere in atto alcune politiche molto familiari, inclusi divieti di spostamento, blocchi obbligatori e finanziamenti per le organizzazioni sanitarie, mentre iniziate il lungo processo di preparazione di un vaccino.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 novembre 2020 alle 15:02