PS5 disponibile e Xbox si congratula: 'Generazione dopo generazione è un piacere giocare al tuo fianco'
La next-gen è arrivata, con Xbox Series X e Series S lanciate all'inizio di questa settimana e PlayStation 5 in arrivo oggi in alcuni paesi.
Microsoft e Sony sono rivali da tempo, si sa, ma entrambe le società si sono scambiate un messaggio amichevole di solidarietà al momento del lancio delle loro nuove console. Oggi è stata la volta di Xbox fare i complimenti a PlayStation.
In una serie di due messaggi raggruppati in un thread su Twitter, l'account social ufficiale di Xbox ha fatto le congratulazioni a PlayStation. Il primo messaggio inserito nel tweet che riporta le congratulazioni del 2013 recita: "Generazione dopo generazione, è stato un piacere giocare insieme a te". Per il lancio di Xbox il 10 novembre, Sony si è congratulata in modo simile con Microsoft, con un messaggio utilizzando la mossa finale "Friendship" presente in Mortal Kombat 11.
