Juventus e Roma nel torneo eFootball.Pro
Konami ha annunciato i primi dettagli della stagione 2020/21 della eFootball.League che partirà il 7 dicembre, una competizione per i giocatori di qualsiasi livello. Come nella scorsa stagione, il torneo è composto da due divisioni: eFootball.Pro, la competizione d'élite dedicata esclusivamente alle squadre di calcio professionistiche ed eFootball.Open, il torneo amatoriale aperto a tutti i giocatori.
La Roma farà il suo esordio questa stagione nel torneo eFootball.Pro andando ad arricchire un roster di squadre che comprende anche il Barcellona, la Juventus, l'Arsenal, lo Schalke, il Celtic e il Monaco (che già erano presenti nel torneo della scorsa stagione).
Il torneo eFootball.Open è aperto a tutti i giocatori e si disputa durante alcuni eventi Matchday utilizzando delle squadre preselezionate. I giocatori che soddisfano le condizioni stabilite in ogni fase del torneo potranno guadagnare eFootball Points, un nuovo tipo di valuta che potrà essere scambiata con vari bonus di gioco.
Torna anche il torneo professionistico eFootball.Pro che, a causa della pandemia in corso, vanterà match giocati online in partite CO-OP 3v3. I migliori giocatori del mondo sono stati selezionati dalle squadre di calcio che parteciperanno al torneo, maggiori dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni. I club che parteciperanno al torneo saranno gli stessi presenti nel torneo eFootball.Open, dando a chiunque l'opportunità di scalare le classifiche e di avere la possibilità di essere ingaggiati dai migliori team di esport professionistici.
