Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mars Horizon, il simulatore di agenzia spaziale è ora disponibile su console

The Irregular Corporation e Auroch Digital con grande entusiasmo annunciano che la loro ultima fatica, dal nome Mars Horizon, è finalmente disponibile su PlayStation 4.



In questa avventura spaziale i giocatori assumeranno il controllo della propria agenzia spaziale all'alba dell'era della conquista dello spazio, con l'obiettivo di riuscire a mettere piede sul suolo di Marte. Dovremo gestire la ricerca scientifica, il supporto pubblico e, ovviamente, il reperimento dei fondi, mentre si impegnano a completare missioni e inviano i propri astronauti nello spazio, per avanzare velocemente nella ricerca di nuove tecnologie per essere i primi a fare il primo passo sul pianeta rosso, e in cui ogni decisione che prenderemo potrà portare al successo o al fallimento dell'obiettivo finale.



Inoltre, Mars Horizon è stato sviluppato in collaborazione con l'ESA, l'Agenzia Spaziale Europea, dove tutto lo staff, incluso il team ExoMars, è stato consultato riguardo i processi reali di pianificazione ed esecuzione di una missione per Marte.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 novembre 2020 alle 12:10

Condiviso da The_Pres e un altro.