Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers avrebbe finalmente una data di uscita per l'occidente

Persona 5 ha contribuito ad aumentare la popolarità della serie dei giochi di ruolo di Atlus e la sua riedizione migliorata, Persona 5 Royal, ha ottenuto il plauso della critica e un enorme successo finanziario. Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, invece, è uno spin-off pubblicato solo in Gippone che, però, potrebbe presto approdare in occidente.



Come notato da Persona Central, tre diversi rivenditori asiatici elencano ora Persona 5 Scramble con una nuova data. Toy or Game con sede in Pakistan, Qishan di Singapore e il rivenditore indonesiano PS Enterprise elencano il gioco con un'opzione di lingua con la voce inglese, non solo testo. Tutti e tre riportano anche la stessa data di uscita, il 23 febbraio 2021.



Persona 5 Scramble è stato lanciato il 20 febbraio di quest'anno in Giappone sia per PlayStation 4 che per Nintendo Switch. Se il rumor si rivelerà veritiero, il titolo uscirà in occidente un anno dopo il lancio iniziale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 novembre 2020 alle 14:41