Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite, con l'evento di fine stagione tornerà il buco nero?

Il famoso Battle Royale si Epic Games è nota come per l'enorme vena creativa e spettacolarità degli eventi che si presentano molto spesso all'interno del titolo. Vi ricordate il famoso evento della fine del primo capitolo che aveva creato un buco nero rimasto come sfondo del gioco a tutti i giocatori del mondo per più di un giorno intero? Da anni ormai, Fortnite è perennemente presa di mira dai leaker.



Una delle maggiori informazioni sono sicuramente gli orari in cui si svolgerà il tutto. L'evento che porrà fine alla stagione 4 è previsto per le ore 22 del 1 dicembre, mentre dalle stringhe di gioco, spunta come orario di apertura della nuova fase il giorno successivo alle ore 23.



Questo lascia presagire che il tempo tra i due orari sarà occupato da qualcos'altro, come accadde con il buco nero, che non permetterà ai videogiocatori di entrare in gioco per quasi ventiquattro ore. La battaglia finale prevederà lo scontro con il potente Galactus noto come divoratori di mondi, che sia lui a vincere la guerra distruggendo tutta la mappa di gioco in modo da giustificare il tempo vacante tra una stagione e l'altra?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2020 alle 10:10

Condiviso da The_Pres e un altro.