Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox Series X sta avendo diversi problemi con il Quick Resume

Per diversi giorni dopo il lancio delle nuove Xbox Series X e S, Assassin's Creed Valhalla ha supportato la migliore nuova funzionalità delle console, il Quick Resume. Ora sembra che non sia più così.



Per coloro che non lo sanno, il Quick Resume è una funzionalità per Xbox Series X che permette al sistema di tenere sospesi più giochi contemporaneamente, per poi saltare da uno all'altro a piacimento. Non è necessario attendere schermate di caricamento all'avvio o altro. Riprenderete ogni sessione esattamente da dove l'avevate interrotta in pochi secondi.



Nei primi test del Quick Resume prima del lancio della nuova Xbox, era stato scoperto che molti giochi supportavano la funzione. Quindi, Microsoft ha poi notificato a Kotaku la scoperta di un bug legato alla funzionalità che richiedeva un aggiornamento del sistema e quindi l'aggiornamento individuale dei giochi affinché supportassero nuovamente la feature. Al debuttato del 10 novembre, è stato notato che Assassin's Creed Valhalla era tra i giochi che supportavano la funzionalità senza problemi.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

24 novembre 2020 alle 10:20