Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DARQ: Complete Edition, si torna nell'incubo

Feardemic e Unfold Games ci riportano nell'incubo con DARQ: Complete Edition, regalandoci una versione completa di tutti i DLC. L'uscita è prevista per il 4 dicembre per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4, e PC (Steam e GOG). Arriverà, invece, sulle next-gen Xbox Series X e PS5 nel primo quadrimestre 2021. Se amate lo stile del regista cinematografico Tim Burton vi ritroverete a vostro agio.



Darq: Complete Edition è horror psicologico che racconta la storia di Lloyd, un ragazzo che si ritrova nel mezzo di un incubo lucido, impossibilitato a svegliarsi. Mentre esplora gli angoli più oscuri del suo subconscio, Lloyd impara a sopravvivere all'incubo piegando le leggi della fisica al suo volere e manipolando l'essenza stessa dei sogni.




Come vi dicevamo, questa edizione include due DLC. The Tower, una misteriosa struttura ricca di puzzle e segreti, e The Crypt, l'espansione finale di DARQ, grande il doppio di The Tower. The Tower introduce i puzzle più intricati dell'intero gioco, meccaniche mai viste prima, nuovi achievement, nuove svolte narrative, e sconvolgenti sorprese.



Tutti che coloro che già possiedono la versione PC di DARQ riceveranno automaticamente e gratuitamente l'upgrade a DARQ: Complete Edition il 4 dicembre. Coloro che acquisteranno DARQ: Complete Edition su Xbox One o PS4 otterranno, inoltre, un upgrade gratuito alla versione aggiornata e ottimizzata per Xbox Series X|S e PS5, quando queste saranno disponibili.



Bentornati nell'incubo ad occhi aperti.



L'articolo DARQ: Complete Edition, si torna nell'incubo proviene da I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile.

Continua la lettura su ilovevg.it

24 novembre 2020 alle 16:40