Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bulletstorm 2 o altri progetti: People Can Fly al lavoro su due nuovi titoli AAA

Gli sviluppatori polacchi di People Can Fly, responsabili di titoli come Painkiller, Gears of War: Judgment e Bulletstorm, stanno lavorando a due nuovi giochi tripla-A.



Questo è quanto apprendiamo direttamente da Sebastian Wojciechowski, capo del consiglio d'amministrazione e azionista di maggioranza della compagnia. A quanto pare, questi due titoli in sviluppo sono previsti entro il 2024 e avranno ognuno un publisher differente: Square-Enix e Take Two. Nel caso ve lo chiedeste, no, Outriders, titolo già annunciato da tempo e in dirittura d'arrivo su current e next-gen, non è uno di questi.



"Posso ora affermare apertamente che stiamo lavorando a due nuovi titoli AAA, i quali, come Outriders, sono sviluppati in collaborazione con publisher internazionali, Square-Enix e Take-Two Interactive. I giochi sono ora in creazione con il nome in codice di Gemini e Dagger e pianifichiamo di pubblicarli entro la fine del 2024.".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 novembre 2020 alle 17:11