Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Soulcalibur VI, arriva Hwang

Bandai Namco ha da poco rilasciato il reveal trailer relativo all'ultimo personaggio extra, scaricabile grazie al secondo season pass di Soulcalibur VI a partire dal 2 Dicembre prossimo.



Questo contenuto aggiuntivo è rappresentato dal ritorno di Hwang, rapido spadaccino che ha iniziato a calcare il palcoscenico della saga sin dal primissimo, seminale Soul Edge.



In Soulcalibur VI, Hwang torna in una veste decisamente diversa da quella a cui eravamo abituati, essendosi trasformato essenzialmente in un tenebroso ninja.



Sempre a partire dal 2 Dicembre sarà possibile scaricare ulteriori goodies, quali ad esempio nuovi accessori tramite i quali poter personalizzare i combattenti, facenti parte del Character Creation Set F. Una buona fetta di questi item sono presi di peso dall'altra serie di picchiaduro targata Bandai Namco, Tekken.



A chiudere la nuova sfornata di contenuti (gratuiti, stavolta), ci pensano un nuovo stage, inediti capitoli per Mitsurugi e Nightmare e alcune intonse parti per customizzare l'aspetto di Seung Mina.




Siete impazienti di provare le novità? Fatecelo sapere nei commenti.



L'articolo Soulcalibur VI, arriva Hwang proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

29 novembre 2020 alle 08:40