Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Farlight 84 è un nuovo battle royale che sembra l'incontro tra Fortnite e Mad Max

Miracle Games e Lilith Games, gli sviluppatori dietro titoli mobile incredibilmente famosi come Rise of Kingdoms e AFK Arena, hanno annunciato ufficialmente il loro prossimo progetto, una battle royale dalla grafica simile a Fortnite, ma ambientata in un mondo post-apocalittico, intitolata Farlight 84.



Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il titolo è ambientato in un mondo oppresso da una apocalisse cyborg-zombie, dove l'umanità deve lottare per conquistare le poche risorse ancora disponibili. Nonostante le premesse tetre, il titolo sembra parecchio comico e leggero, come si può intuire dal trailer di lancio disponibile in fondo alla notizia.



Sebbene sia facile confrontare Farlight 84 agli altri battle royale presenti sul mercato, cosa può offrire di diverso questa avventura? In aggiunta alle classiche modalità da BR, avremo a disposizione un roster di eroi completamente differenti, ognuno con le proprie abilità e capacità, nonché armi migliorabili e personalizzabili, oltre a svariati "mezzi di trasporto", da jetpack a veicoli articolati.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 novembre 2020 alle 14:11