Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Che cos'è l'abbonamento Crew di Fortnite!?

A partire dal 2 dicembre con l'arrivo del Capitolo 2 – Stagione 5, Epic lancerà la Crew di Fortnite, l'abbonamento definitivo per ottenere contenuti imperdibili di Fortnite!



Entrare nella Crew di Fortnite dà diritto ad accedere, per soli 11,99 € al mese, ai seguenti contenuti ogni mese:



  • Pass battaglia incluso per l'intera stagione. Come membro della Crew di Fortnite, avrai sempre accesso al Pass battaglia della stagione in corso!
  • 1.000 V-buck al mese: i membri della Crew di Fortnite riceveranno 1.000 V-buck ogni mese. Spendili per comprare i tuoi contenuti preferiti al Negozio oggetti!
  • Un Pacchetto Crew mensile! Ottieni un esclusivo Pacchetto Crew di Fortnite, un bundle con costumi sempre nuovi, riservati ai membri della Crew di Fortnite.

PACCHETTO CREW DI FORTNITE DI DICEMBRE



Ti presentiamo Galaxia. Quando la Crew di Fortnite diventerà disponibile a partire dal 2 dicembre, gli abbonati alla Crew saranno i primi a ottenere questo nuovissimo costume e stile esclusivo, insieme al piccone Lamacorno cosmico e al dorso decorativo Mondo in frantumi.




Prima della fine di dicembre e nei giorni seguenti, sarà svelato il PROSSIMO pacchetto in esclusiva per la Crew di Fortnite.



Per tutti i dettagli e le FAQ sulla Crew di Fortnite, visita fortnite.com/fortnite-crew!



Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!



Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l'introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!



ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM DI
FORTNITE



L'articolo Che cos'è l'abbonamento Crew di Fortnite!? proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

1 dicembre 2020 alle 13:00