Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite è il gioco con più persone competitive al suo interno stando ad un report

Ci sono diversi giochi che al loro interno hanno una forte componente competitiva, soprattutto i giochi online che spesso portano a scontri tra giocatori che si risolvono molto spesso con le segnalazioni.



Ebbene, il sito ManySpins ha analizzato i volumi di ricerca di Google per "segnala giocatore " e altre frasi simili per scoprire quale gioco e console creano il maggior conflitto tra i giocatori. Dopo aver setacciato le ricerche sui 42 giochi online più popolari, ora è possibile dare uno sguardo alla top ten. Innanzitutto per quanto riguarda la piattaforma, è Xbox ad avere un maggior numero di giocatori competitivi. Ogni anno infatti vengono effettuate 166.920 ricerche da parte di giocatori che cercano di lamentarsi o segnalare altri account Xbox Live.



Seguono molto da vicino gli utenti PlayStation. Il sito ha infatti scoperto che ogni anno ci sono 165.840 ricerche Google da account PSN che cercano di accusare i loro oppositori di comportamento scorretto. Ma non è finita qui: come detto, il sito è riuscito a stilare la top ten dei giochi in cui sono presenti più segnalazioni e al primo posto c'è il battle royale di Epic Games, Fortnite.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

2 dicembre 2020 alle 14:52