Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yakuza: novità durante lo streaming per l'anniversario

Lo scorso 8 dicembre è stato celebrato il 15° anniversario della serie Yakuza: il primo titolo arrivò infatti in Giappone nel 2005 per PlayStation 2, raggiungendo poi anche il resto del mondo l'anno successivo. L'occasione dell'anniversario è stata ghiotta per fornire alcune informazioni riguardanti anche Yakuza: Like a Dragon.



L'ultimo capitolo della serie arriverà infatti nella sua versione PlayStation 5 anche in Giappone il 2 marzo 2021, con possibilità di scegliere tra il doppiaggio giapponese o inglese all'interno del gioco nella nuova versione.



Non potevano mancare numerosi gadget ispirati alla serie, tra i quali un set di profumi ispirati a Kazuma e Ichiban, disponibili esclusivamente in Giappone dalla catena Don Quixote. È stato inoltre annunciato un libro che ripercorrerà tutti gli 8 principali capitoli della serie, con informazioni aggiuntive sui personaggi, in uscita in Giappone il 19 marzo 2021 al prezzo di 3700 yen (circa 30 euro); non sono state fornite informazioni aggiuntive su una possibile uscita nel resto del mondo.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2020/12/Yakuza.jpg



Durante l'evento non sono mancati infine ospiti speciali come Toshihiro Nagoshi (il creatore della serie) e Takaya Kuroda (che interpreta Kazuma Kiryu), assieme a dei playthrough di alcuni capitoli. Per chi lo desiderasse, ecco qui di seguito il video integrale dell'evento:




Se ancora non lo avete fatto, vi invitiamo a recuperare la nostra recensione di Yakuza: Like a Dragon, assieme a qualche consiglio su come fare soldi in fretta e su come livellare al meglio in endgame.



L'articolo Yakuza: novità durante lo streaming per l'anniversario proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

9 dicembre 2020 alle 12:10