Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Last of Us: Parte II stravince ai The Game Awards 2020 e arrivano i ringraziamenti di Naughty Dog

Se avete seguito i Game Awards 2020, saprete sicuramente che The Last of Us Parte 2, il capolavoro di Naughty Dog, ha letteralmente stracciato la concorrenza, riuscendo ad agguantare non solo il trofeo come Gioco dell'Anno 2020, ma anche i premi per Miglior Narrativa, Miglior Direzione, il premio all'innovazione, Miglior Performance per Laura Bailey (Abby), Miglior Action Adventure e Miglior audio design, per un totale di 7 premi.



Un risultato sorprendente che ha spinto Naughty Dog ha ringraziare ufficialmente i propri fan, tramite un messaggio sul profilo Twitter ufficiale della compagnia e un'immagine celebrativa:



"Grazie infinte per la nomina di Gioco dell'anno 2020 a The Last of Us Parte 2 ai Game Awards, così come per i premi di miglior narrativa, miglior action adventure, miglior audio design, per l'innovazione in accessibilità, per la migliore game direction e per la miglior performance a Laura Bailey, interprete di Abby. Ne siamo davvero onorati!".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 dicembre 2020 alle 10:10