The Game Awards: Bethesda annuncia The Elder Scrolls Online – Cancelli dell'Oblivion e celebra DOOM Eternal e Fallo
Durante i The Game Awards, cerimonia annuale dedicata alla premiazione in diverse categorie dei migliori videogiochi dell'anno, Bethesda ha offerto un piccolo sguardo su cosa c'è all'orizzonte per The Elder Scrolls Online, MMORPG ambientato nel celebre universo del franchise.
Con l'arrivo della nuova espansione Cancelli dell'Oblivion, i giocatori di The Elder Scrolls Online avranno la possibilità di avventurarsi nuovamente a Oblivion, regione in cui si sono svolti gli eventi del quarto capitolo. In attesa dell'annuncio globale, che si terrà il 21 gennaio sul canale Twitch di Bethesda, non perdetevi la nostra recensione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited – Markarth.
Ma non solo The Elder Scrolls. Nel corso dell'evento la software house ha voluto omaggiare due dei suoi titoli di maggior successo, Fallout 76 e DOOM Eternal, con un trailer celebrativo. Dopo il deludente lancio, l'espansione Appalachia ha completamente rivoluzionato Falllout 76, il quale ora può contare su nuovi NPC, missioni aggiuntive e ricompense esclusive. Il titolo sviluppato da id Software, invece, è stato nominato nelle categorie Game of the Year, Best Score and Music, Best Audio Design e Best Action Game.

GhJaccio
Spettacolo!