The Callisto Protocol farà parte del mondo di PUBG
The Callisto Protocol, il nuovo horror fantascientifico del creatore di Dead Space, è decisamente ambientato nell'universo di PUBG. Come? Mistero.
Annunciato ai The Game Awards 2020, The Callisto Protocol proviene da Glen Schofield e dal suo nuovo studio Striking Distance, uno sviluppatore creato appositamente per creare una “esperienza narrativa” nel mondo di PlayerUnknown's Battlegrounds. Tuttavia, quando è stato mostrato il protocollo Callisto, il gioco sembrava molto più simile a Dead Space che a PUBG.
Tuttavia, parlando con IGN, un portavoce di Striking Distance ha confermato che il gioco è davvero la stessa esperienza narrativa ed è connesso a PUBG, ma non ha detto esattamente in che modo.
Questa connessione potrebbe essere molto interessante: la narrativa di sfondo di PUBG è diventata sempre più approfondita nel tempo (inclusa un'apparizione di Jonathan Frakes tra molte altre cose). The Callisto Protocol è ambientato su una delle lune di Giove nell'anno 2320, mentre il battle royale è basato sulla storia di un multimiliardario che organizza battaglie mercenarie nella sua terra natale immaginaria. Resta da capire come poter far convergere le due storie.
L'articolo The Callisto Protocol farà parte del mondo di PUBG proviene da GameSource.

Fonzie
gravissimo