Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Rhythm of the Universe: IONIA per PlayStation VR

IONIA, il primo di sette titoli previsti della serie di avventure Rhythm of the Universe sulla conservazione dell'ambiente con il potere della teoria musicale, arriverà su PlayStation VR nel secondo trimestre del 2021.



Lo sviluppatore ROTU Entertainment donerà il 2% dei proventi del gioco a Wildlife Warriors, un'organizzazione no-profit internazionale fondata da Steve Irwin e sua moglie per proteggere la fauna selvatica ferita, minacciata e in via di estinzione.



Come primo di una serie comprensiva di sette titoli, ognuno con un aspetto e un'atmosfera distinti, IONIA introdurrà una foresta ultraterrena ricca di flora e fauna ispirate agli strumenti. Il mondo è vivo con i suoni della musica mentre le interazioni pratiche tra i controller VR e gli abitanti dei boschi generano battiti di percussioni, suoni di campane morbide e altre vibrazioni che ronzano nell'aria. Create un sentiero in una giungla brulicante di vita per salvare l'Harpa, un essere mitico in pericolo. Il percorso sarà colmo di ostacoli, fra alberi su cui arrampicarsi, trincee da attraversare, enigmi da risolvere utilizzando la maglia della musica e molto altro.



Immergetevi in una narrativa mistica e un vivace ecosistema progettato attorno al ritmo dell'universo. Nel corso della vostra avventura sbloccherete il potere delle Tavolette Tonali, grazie alle quali potrete curare la foresta attraverso il canto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 dicembre 2020 alle 22:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona