Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La fattoria degli animali di George Orwell diventa un videogame

Lo studio Indie Development Collective The Dairymen e Nerial hanno unito le forze per creare un videogioco basato sul celebre romanzo di Orwell “La fattoria degli animali. Il videogioco è già disponibile su PC e Android e Ios.



Il nome del videogioco è Orwell's Animal Farm ed è stato approvato dalla Orwell Estate, che detiene i diritti sulle opere di Orwell. Sarà un gioco di avventura narrativo basato sulle scelte fatte dal giocatore, dovremo anche escogitare strategie per bilanciare le risorse, difendere la fattoria e mantenere felice la popolazione animale.



Le scelte che faremo influenzeranno l'andamento del gioco e queste ricadranno sulle nostre spalle, siete pronti a prendervi la responsabilità di gestire un'intera fattoria che altro non è che l'allegoria della società moderna?



Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2020 alle 23:00

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone

 

Il libro é un capolavoro però il gioco non mi sembra particolarmente ispirato, in offerta sarebbe interessante da provare