Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Village classificato in Brasile, manca la versione PlayStation 4

Il Classification Board brasiliano ha recentemente classificato Resident Evil Village per PlayStaton 5, PC e Xbox Series X / S, inserendolo naturalmente nella categoria dei PEGI 18+ ed escludendo a sorpresa la versione PlayStation 4 la quale era stata individuata da alcune indiscrezioni dei mesi passati. Capcom non ha ancora annunciato ufficialmente progetti relativi alla generazione appena conclusa, ma non è detto che non possa avere in cantiere degli adattamenti e ottimizzazioni da rilasciare in seguito.



Ormai si conosce quasi tutto del prossimo capitolo della saga horror, in quanto è avvenuta un'importante fuga di notizie online durante il fine settimana, con il risultato che gran parte della trama del gioco, incluso il finale, è stata rovinata prima del rilascio. Ambientato alcuni anni dopo gli eventi di Resident Evil 7: Biohazard, Resident Evil Village vede il ritorno dell'eroe Ethan Winters, intendo a esplorare un misterioso insediamento in Europa mentre combatte contro creature simili a lupi mannari e altre mostruosità. Anche Chris Redfield è pronto a fare un ritorno, come si vede nel trailer di debutto.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2020 alle 16:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone