Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e Zelda: Breath Of The Wild 2 spariti nel nulla e Nintendo non si sbottona

Nintendo Switch ha molti interessanti titoli in cantiere, siano essi provenienti dai suoi studi first-party o dai partner di terze parti. I più attesi sono sicuramente Bayonetta 3 di Platinum Games, nonché Metroid Prime 4 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2, provenienti dai suoi studi interni.



Questa tripletta è stata annunciata da parecchio tempo ma, ad oggi, non abbiamo ricevuto alcuna notizia sullo stato dei lavori: Metroid Prime 4 è stato ufficialmente ricreato da zero, in quanto Nintendo non era soddisfatta della direzione iniziale e le uniche informazioni recenti sono legate ai nuovi annunci di lavoro che gli sviluppatori di Retro Studio stanno pubblicando.



Bayonetta 3 invece, continua ad essere "in lavorazione" e Platinum Games continua a rassicurare i fan negando qualsiasi voce sulla sua cancellazione. Breath of the Wild 2, infine, è avvolto nel mistero (e nel segreto) più totale.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

17 dicembre 2020 alle 11:41