Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Destiny 2, l'Aurora illumina la Torre

Ogni guardiano vestirà i panni di pasticcere e fattorino mentre l'Aurora illumina ancora una volta la Torre. L'evento stagionale gratuito che vede i giocatori di Destiny 2 sfornare dolci, diffondere spirito festivo e ricevere qualche bel regalo inizierà il 15 dicembre e andrà avanti fino al 5 gennaio; i fan avranno quindi tanto tempo a disposizione per immergersi nell'atmosfera festiva e sfornare tanti, tantissimi dolcetti.



I guardiani sono invitati ad accendere i forni, recuperare ingredienti e distribuire dolci spargendo allegria per tutto il sistema solare. Nuovi mercanti e nuove ricompense stagionali attendono chi ama sfornare tanto da sfamare un esercito; forse ci sarà anche qualche regalo inaspettato. Per festeggiare la stagione, i guardiani possono ottenere Spirito dell'Aurora completando missioni, taglie e ricette che conteranno per gli obiettivi personali e condivisi. Più si entra nello spirito festivo, migliori saranno le ricompense che Eva avrà da condividere con tutti. Vi lasciamo al trailer ufficiale e vi ricordiamo che il pacchetto Oltre la Luce di Destiny 2 è già disponibile al download sul PlayStation Store.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 dicembre 2020 alle 11:10

Condiviso da popcornking.