Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fortnite: la missione Operazione coi fiocchi è ora disponibile

C'è aria di festa a Fortnite e Commando di Neve, il fidato braccio destro di Crackshot, è arrivato per diffondere spirito natalizio e delizie tattiche. I giocatori potranno raggiungerlo sulla linea del fronte della sua missione: Operazione Coi fiocchi! I giocatori del titolo Epic potranno prendere d'assalto l'isola dal 18 dicembre al 5 gennaio e completare le missioni di Commando di Neve per ottenere costumi gratis e altro ancora, come pilotare aerei tra i cieli più freddi, giocare alle MAT preferite dai fan e godersi il paesaggio innevato.



Nel corso dell'Operazione Coi fiocchi, Commando di Neve offrirà missioni che si potranno completare per avere ricompense gratis, tra cui il dorso decorativo ben impacchettato Scudo a sorpresa, il piccone a globi innevati Sfere di ghiaccio, e poi deltaplani, coperture, un altro dorso decorativo e piccone e altro ancora. Basterà completare nove incarichi Operazione Coi fiocchi per sbloccare il costume di Commando di Neve; dodici invece per sbloccare il costume in stile invernale Squadra Brina. Entrambi i costumi sono gratuiti.



Veterano di mille battaglie, Commando di Neve ha portato con sé oggetti invernali dal suo passato micidiale. Si potrà prendere il volo con gli Stormwing X-4 personalizzati per Commando di Neve e, quando a terra, travestirsi da pupazzo di neve con Commando di Neve subdolo, far scendere il gelo con le granate congelanti e regalarsi un bottino con i regali Commando di Neve! In Operazione Coi fiocchi vedremo anche tornare una rotazione di MAT, inclusa la gettonatissima Aviazione reale, oltre alla nuovissima MAT Onda d'urto, dove i giocatori si affronteranno per lanciarsi a vicenda in una Tempesta super-rinforzata che si restringe nel nulla. Inoltre, Frenesia piccone arriverà per la prima volta in formato MAT.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

18 dicembre 2020 alle 21:01