Werewolf: The Apocalypse – Earthblood ecco il video del gameplay
NACON e Cyanide sono in procinto di terminare il loro ultimo gioco Werewolf: The Apocalypse – Earthblood e, nel frattempo, hanno rilasciato un video di ben sei minuti in cui si può ammirare il gameplay che porterà Cahal a sconfiggere la malvagia multinazionale del petrolio Endron.
In questo video potremo vedere come le missioni di questo gioco di ruolo si potranno affrontare in diversi stili, dallo stealth all'aggressivo, e il commento di Julien “Patch” Desourteaux, Game Director di Cyanide, ci svelerà il gioco e le sue potenzialità, un suo commento è stato:
“La sfida più grande per Cyanide è stata l'implementazione di tutte le meccaniche di un RPG d'azione: progettare i sistemi di combattimento, bilanciare gli effetti, lavorare su diversi tipi di animazioni e altro ancora… Quando il protagonista, Cahal, passa alla sua forma Crinos, i giocatori devono sentirsi come un predatore bestiale. Così, è stato implementato un sistema di “stato” in modo che i giocatori possano passare dall'agilità alla ferocia a seconda della situazione. “
Vi ricordiamo che Werewolf: The Apocalypse – Earthblood sarà disponibile dal 4 febbraio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre console.

Ghost92
Pare figo.
Bux92
Sarà mio.