Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dragon Ball FighterZ, Baby Vegeta e Gogeta saranno presto disponibili

Bandai Namco ha annunciato che il prossimo combattente che entrerà a far parte dell'elenco dei Guerrieri Z in Dragon Ball Fighter Z sarà Baby Vegeta nella sua forma definitiva di Super Baby 2. I giocatori potranno scatenare le sue potenti onde Ki e la Revenge Death Ball dal 15 gennaio 2021, con accesso anticipato dal 13 gennaio per chi possiede il Pass Stagionale 3.



Inoltre, il team nipponico ha rivelato che prossimamente si aggiungerà al roster già ricco di personaggi come il Genio delle Tartarughe (Maestro Muten) e Goku Ultra Istinto anche Gogeta, la fusione di Goku e Vegeta, nella sua forma più potente, cioè quella di Super Sayan 4.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 dicembre 2020 alle 13:10

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone